Da più di 60 anni vi accompagniamo nelle scelte importanti

VENEZIANICO REDENTORE ROSEGOLD Ø36MM

Il design di questo segnatempo si ispira alla Basilica del Redentore, il capolavoro dell’architetto veneziano Andrea Palladio, padre dello stile Neoclassico. L’armonia di forme e proporzioni dona alla sua cassa una linea elegante e contemporanea, rendendolo un modello estremamente versatile.

395,00

Disponibile su ordinazione

COD: 1121506C Dimensione cassa

da ansa ad ansa 44.80 mm, Ø36 mm Acciaio 316L

Meccanismo

Cal. Seiko NH35A Automatico

Vetro

Vetro in zaffiro bombato con trattamento antiriflesso

Impermeabilità

5ATM (=50mt)

Tipologia bracciale

Bracciale Canova

Materiale cinturino

Bracciale a maglie Acciaio Inox

Garanzia

Garanzia di due anni

Descrizione

Redentore 36 si distingue per uno stile elegante e proporzioni aggraziate. È un modello versatile con finiture di elevata qualità, adatto ad ogni occasione.

La realizzazione di questo bracciale in acciaio dal design registrato richiede 16 stampi diversi. La doppia finitura, lucida e satinata, riprende quella della cassa e fa risaltare le maglie centrali, donandovi eleganza ed equilibrio. La chiusura a farfalla non interrompe la continuità del disegno grazie alla perfetta integrazione di quest’ultima con la maglia centrale finale.

La finitura soleil è ciò che conferisce al quadrante il suo carattere particolarmente prezioso. Il suo nome deriva dall’effetto ottico ottenuto mediante l’incisione di una moltitudine di tracce lineari che convergono verso il centro del quadrante. La luce è dunque riflessa in direzione radiale e ne esalta la lucentezza.

Redentore 36 è dotato di un fondello privo di viti per mantenere un design classico ed elegante proprio di questa linea dal diametro più ridotto. Nella parte centrale è incisa l’omonima basilica, impreziosita da una satinatura radiale.

Redentore 36 monta un calibro automatico, progettato e realizzato dalla celebre maison giapponese Seiko (NH35A). Non è provvisto di batterie in quanto è completamente meccanico. Si alimenta col semplice movimento del polso da cui recupera l’energia cinetica per ricaricarsi. Questo rende i nostri orologi oggetti che vivono insieme a chi li porta, da qui il loro fascino.

La cassa si distingue per il suo alternarsi di forme sinuose e spigoli vivi che vengono ulteriormente evidenziati dalla doppia finitura. La specchiatura delle superfici orizzontali, dal tocco piacevolmente classico, si accompagna alla finissima spazzolatura di quelle verticali che donano alla cassa un profilo moderno e ricercato.

Le lancette Dauphine si distinguono per il loro stile minimalista, valorizzato da una sfaccettatura che ne esalta lucentezza e tridimensionalità. Ebbero origine e grande diffusione a partire dagli anni ’30 per poi lasciare spazio a forme allora ritenute più moderne. Abbiamo rivisitato questo grande classico che si adatta perfettamente all’eleganza delle linee senza tempo di Redentore.

I nostri orologi viaggiano in tutto il mondo. Per ridurre la loro impronta ecologica abbiamo progettato un packaging elegante e leggero, composto per oltre il 95% di carta riciclabile.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

QUAL È LA TUA TAGLIA?

Per calcolare più facilmente la misura degli anelli: Scarica e stampa il PDF
Per i sistemi internazionali visita la pagina Tabella Internazionale Misure Anelli.
In caso di dubbi su qualsiasi nostro prodotto potete contattarci dalla pagina contatti.
CONSIGLIO: per gli anelli a fascioni aumentare la taglia di 2 misure.
Per tutti i dettagli sulla scelta della misura dell'anello giusta per te, consulta QUI la nostra GUIDA COMPLETA E DETTAGLIATA.