Da più di 60 anni vi accompagniamo nelle scelte importanti

VENEZIANICO NEREIDE – Edizione Limitata Yacht Club Venezia

Il nostro orologio da immersione, impermeabile fino a 200 metri, prende il nome da una delle ultime meraviglie della tecnica navale veneziana, il sommergibile Nereide. Questo segnatempo è infatti progettato per resistere a forti sollecitazioni, rendendolo particolarmente adatto a chi pratica sport acquatici.

895,00

2 disponibili

COD: EDYACHTVENEZIA Materiale e finitura cassa

Acciaio 316L

Dimensione cassa

da ansa ad ansa 49.00 mm, Ø42 mm

Meccanismo

Swiss Made Cal. Sellita SW200-1 Automatico

Vetro

Vetro in zaffiro con trattamento antiriflesso

Impermeabilità

20ATM (= 200mt)

Cinturino Materiale

Cinturino in gomma, Made in Italy

Ghiera

Inserto in tungsteno, 120 scatti

Garanzia

Garanzia di due anni

Descrizione

L’orologio è stato realizzato in 200 pezzi numerati, prodotti ad hoc in occasione della Venice Hospitality Challenge, l’annuale regata organizzata dallo Yacht Club Venezia, con cui abbiamo collaborato per la realizzazione di questo segnatempo.
In mare aperto, tempismo e precisione sono essenziali. Per questo motivo l’orologio è dotato di una lunetta che consente ai marinai di sincronizzare il loro tempo con la segnalazione di inizio della regata, agevolando il posizionamento sulla linea di partenza.
Ispirato all’essenza della navigazione e all’eleganza senza tempo di Venezia, questo orologio è una celebrazione dell’arte marinara veneziana. Il suo design raffinato cattura l’atmosfera unica della Serenissima, senza rinunciare alla sportività e ai colori vivaci delle regate.
Lo Yacht Club Venezia è sempre stato il punto di riferimento per la classe, la tradizione e la maestria nel mondo delle regate. Nereide è un orologio subacqueo noto per la sua robustezza e precisione in ambienti acquatici.
L’unione di queste due eccellenze ha dato vita a un orologio unico, destinato a diventare un’icona di eleganza e avventura per chiunque ami il mondo della vela.
Passione, dedizione e amore per il mare sono i valori che permeano ogni aspetto di questa collaborazione. L’eccellenza nello sport della vela va oltre la mera competizione: nello Yacht Club Venezia abbiamo trovato un’eccellenza ricca di tradizione e maestria nell’arte marinara veneziana.
Il tungsteno è il metallo più duro e resistente noto al genere umano. Ha un punto di fusione di 3400°C, che lo rende il metallo più resistente al calore e, quindi, indispensabile in numerose applicazioni industriali. La resistenza all’usura è altrettanto incredibile. Il tungsteno è, in pratica, inscalfibile e quindi mantiene inalterate negli anni le sue caratteristiche fisiche ed estetiche.
Il fondello si caratterizza per la composizione finemente incisa che rappresenta il logo dello Yacht Club Venezia. Ogni orologio è numerato individualmente con un seriale univoco, rendendo ancor più speciale questa collaborazione.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

QUAL È LA TUA TAGLIA?

Per calcolare più facilmente la misura degli anelli: Scarica e stampa il PDF
Per i sistemi internazionali visita la pagina Tabella Internazionale Misure Anelli.
In caso di dubbi su qualsiasi nostro prodotto potete contattarci dalla pagina contatti.
CONSIGLIO: per gli anelli a fascioni aumentare la taglia di 2 misure.
Per tutti i dettagli sulla scelta della misura dell'anello giusta per te, consulta QUI la nostra GUIDA COMPLETA E DETTAGLIATA.
VENEZIANICO NEREIDE – Edizione Limitata Yacht Club Venezia
895,00